L’International Trading Company si dedica alla commercializzazione in italia e all’estero di pannelli per porte sezionali, per pareti, per coperture, accessori e componentistica per porte sezionali, profilatrici, attrezzatura per la lavorazione delle lamiere, stampi, motori e automazioni per chiusure civili e industriali e molle a torsione e trazione per porte sezionali.
L’International Trading Company nasce nel 2014 dalla collaborazione tra Giampiero Gori, Tiziano Bertazzi e Roberto Gladich. L’obiettivo principale è quello di creare un supporto professionale adeguato alle aziende, sia per quanto riguarda la comunicazione e le pubbliche relazioni, sia sotto l’aspetto commerciale. E’ nostra premura prevedere le potenzialità dei prodotti offerti dai nostri fornitori e metterli a disposizione di aziende con spiccato interesse nell’innovazione del mercato.
L’International Trading Company, oggi, è specializzata nella ricerca di nuove opportunità commerciali sul mercato nazionale ed internazionale, sviluppandosi in modo dinamico ed innovativo per incontrare le diverse esigenze del mercato ed attivarsi attraverso diversi servizi.
L’idea alla base di questa agenzia è quella di poter offrire ai clienti non solo un supporto commerciale ma anche una grande esperienza tecnica sui prodotti di nostro interesse. I fondatori hanno alle spalle collaborazioni con grandi imprese quali Metechno, Corsaro & Lisco e Kingspa; la loro esperienza decennale nel campo, permette di concedere un supporto tecnico nello sviluppo di nuovi prototipi da immettere sul mercato.